iPad Pro 2021: ECCO la DATA di USCITA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà nel 2021 un nuovo iPad Pro con tecnologia a mini-LED.

iPad Pro 2021, mini-LED, aprile 2021, Data

L’ETNews coreano riporta oggi che LG fornirà ad Apple dei nuovi display a mini-LED per i modelli in arrivo di iPad Pro 2021, che verranno lanciati nel primo trimestre del 2021. Il rapporto, evidenziato dal famoso sito Patently Apple, afferma che LG inizierà probabilmente la produzione di massa dei display alla fine di quest’anno, per un lancio ufficiale tra marzo ed aprile 2021.

La retroilluminazione a mini-LED offre molti degli stessi vantaggi presenti sui moderni display OLED, tra i quali troviamo una maggiore luminosità, un migliore rapporto di contrasto ed una maggiore efficienza energetica per risparmiare batteria.

Le voci su un iPad Pro 2021 a mini-LED sono presenti sul web da inizio 2020, e si parla in modo attivo anche del supporto alla rete dati 5G, del nuovo chip A14X ancor più potente di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro, e di una dimensione unica da 12,9 pollici.

Apple ha aggiornato la famiglia di iPad Pro per l’ultima volta a marzo di questo 2020, ma si trattava di un aggiornamento relativamente minore e più che altro inutile per l’utente comune, quindi, ci aspettiamo una rivoluzione il prossimo 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

L’articolo iPad Pro 2021: ECCO la DATA di USCITA? proviene da AppleZein.