AirPods 3 e AirPods Pro 2: design, caratteristiche e data di uscita

Apple AirPods 2

Per Apple, la divisione prodotti indossabili, casa e accessori è di fondamentale importanza finanziaria. Nel secondo trimestre del 2020, questa categoria ha visto un aumento del 23% delle entrate pari a 6,3 miliardi di dollari guidate dal successo indiscusso degli AirPods. Le vendite di cuffie true wireless hanno semplicemente battuto ogni record.

Apple ha quindi tutto l’interesse a intensificare gli sforzi sui prossimi modelli. E secondo Mark Gurman, reporter di Bloomberg, l’azienda di Cupertino sta lavorando attivamente ai suoi due nuovi prodotti audio wireless: gli AirPods di terza generazione e le AirPods Pro 2.

AirPods 3: conferme sul design

Usciti a marzo 2019, gli AirPods 2 dovrebbero ricevere un successore nella prima metà del 2021 secondo alcuni insider. Prendendo spunto dal design delle attuali AirPods Pro, avranno asticelle più corte con l’aggiunta di terminali sostituibili che preannunciano l’arrivo di auricolari in-ear con isolamento passivo. Una notevole evoluzione rispetto alla generazione precedente anche senza la riduzione attiva del rumore per favorire una maggiore autonomia.

AirPods 2 Pro

Gli AirPods Pro 2, invece, potrebbero dire addio alle asticelle già corte per godere di un design estetico ridisegnato e articolato su una forma più arrotondata in base ai limiti tecnici.

L’articolo AirPods 3 e AirPods Pro 2: design, caratteristiche e data di uscita sembra essere il primo su Cellulare Magazine.