Samsung Galaxy S21: saranno questi i colori della nuova serie?

A gennaio 2021 il Samsung Galaxy S21 farà la sua entrata nel mondo. Come di consueto nel periodo che precede il lancio di un nuovo dispositivo la curiosità è spinta verso livelli altissimi e la rete diventa un immenso schedario in cui poter trovare nuovi speculazioni e dettagli miranti a completare quanto prima il quadro che si sta dipingendo. Ora infatti ci troviamo qui per parlarvi di un nuovo leak, che riguarda le opzioni di colori dei modelli della prossima ammiraglia dell’azienda sudcoreana.

Dopo aver avuto modo di saggiare il loro design, non potevano oggettivamente mancare i dettagli più estetici per poter così chiudere il cerchio. Questa nuova fuga di notizie proviene da Ross Young, un analista del settore del display, e di seguito vi elenchiamo quali saranno i colori che caratterizzano i modelli della futura serie:

  • Galaxy S21: grigio, rosa, viola e bianco
  • Galaxy S21+nero e argento
  • Galaxy S21 Ultra: neroargento viola

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 40 Pro ufficiale

A dare credibilità alle sue parole è il passato, dal momento che in precedenza alcune delle sue previsione si sono poi rivelate effettivamente vere. Però, trattandosi comunque di una notizia non ufficiale parlare di sicurezza al 100% è alquanto prematuro e rischioso: solo il futuro potrà provare se sarà o meno stata effettivamente rilevatrice. Infine, dato l’usanza di Samsung di lavorare su edizione esclusive e particolari dei suoi dispositivi, è comunque probabile che possa mettere a punto altre opzioni uniche anche per i Galaxy S21.

L’articolo Samsung Galaxy S21: saranno questi i colori della nuova serie? sembra essere il primo su AndroidWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *