ANTEPRIMA: Apple One ARRIVA il 15 settembre

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà il nuovo servizio Apple One durante l’Apple Event del 15 settembre.

Apple One, Bundle, iCloud

A giugno, una mia fonte ha scoperto nella beta di iOS 13.5, che Apple ha in programma di raggruppare i propri servizi in un unico abbonamento. Con l’ultimo aggiornamento dell’app Apple Music per Android infatti, ora possiamo confermare che presto sarà disponibile un abbonamento unificato chiamato “Apple One”, disponibile ovviamente per iPhone, iPad e Mac, ma anche per i dispositivi Android che supportano Apple Music ed Apple TV+, scaricabili gratuitamente dal Play Store.

La fonte ha decompilato l’ultima versione di un’applicazione che è stata caricata proprio sul Google Play Store. Quando si decompilano questi file (chiamati APK, nel caso delle app Android), si è in grado di vedere varie righe di codice all’interno di quel suggerimento, ed anche possibili funzionalità future. Tenete presente che Apple potrebbe o meno fornire queste funzionalità, e questa è ovviamente una supposizione basata su fatti però realmente accaduti.

Approfondendo la questione Apple One, posso dirvi che il mese scorso, il famoso sito Bloomberg News ha riportato nuovi dettagli su questo pacchetto di abbonamenti, compresi i servizi che saranno inclusi in esso. Secondo quanto riferito, potrebbe esserci un bundle di base con solo Apple TV+ ed Apple Music, oltre a più bundle premium che includono Apple Arcade, Apple News+ ed ulteriore spazio di archiviazione su iCloud.

Con l’ ultima versione di Apple Music, versione 3.4.0 beta, scopriamo che Apple potrebbe aver scelto il nome “Apple One” infatti, affiancato al nome in codice interno “aristotle”. Queste nuove stringhe nell’app confermano che Apple Music sarà inclusa con Apple One al momento del lancio.

Inoltre, i file interni a quella specifica applicazione indicano come il lancio sia previsto entro il 15 settembre, data del prossimo Apple Event, dove verranno presentati tantissimi nuovi prodotti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

L’articolo ANTEPRIMA: Apple One ARRIVA il 15 settembre proviene da AppleZein.