Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren: auricolari con dna da Formula 1

Klipsch ha presentato le sue nuove cuffie Bluetooth true wireless Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren, in partnership con il team McLaren di Formula 1, di cui è fornitore tecnologico ufficiale.

Klipsch

Le cuffie, disponibili al pubblico al prezzo di 279 euro, sono state presentate nel corso di una conferenza stampa che ha visto la partecipazione di Lando Norris, una delle due guide della monoposto britannica, che ha esordito lo scorso weekend piazzandosi al terzo posto nel primo Gran Premio della stagione, svoltosi in Austria.

Le Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren assicurano 8 ore di funzionamento e ulteriori 32 ore di autonomia grazie al battery bank che funge anche da custodia (con presa di ricarica Usb Type-C).

Klipsch

Gli auricolari e la custodia antipolvere sono impermeabili (con standard IP67) e dispongono di un sistema di rimozione dell’umidità che protegge gli auricolari e li lascia sempre asciutti.Sei paia di tips Klipsch brevettati, più un paio di tips Ear Contouring in memory foam garantiscono una vestibilità personalizzata.L’azienda assicura una riproduzione del suono di alto livello, mentre sul fronte della trasmissione ci sono quattro microfoni il cui compito è quello di assicurare conversazione chiare e nitide.

Gli auricolari dispongono di un’app (Klipsch Connect), dalla quale è possibile effettuare aggiornamenti del prodotto, regolare l’equalizzatore, accedere alla guida di avvio rapido, risolvere i problemi, rilevare lo stato della batteria del dispositivo e impostare i diversi comportamenti delle cuffie.

Klipsch

Le cuffiette sono commercializzate nel colore Papaya Orange, caratteristica distintiva della McLaren, con dettagli in fibra di carbonio.

In vendita a partire da agosto. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del prodotto.

L’articolo Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren: auricolari con dna da Formula 1 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.